Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.
14 settembre 2016
Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio!
Categoria: Aziende, carriere e mercati, C...
Nächste SlideShare
Wird geladen in …5
×

15/09/16 Mediakey /// Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio!

259 Aufrufe

Veröffentlicht am

Ancora una volta Tunnel Studios viene scelta per la strategia, la
creatività e il posizionamento in rete e questa volta dal gruppo Sutter, una multinazionale dal cuore italiano, leader nella commercializzazione di prodotti per la pulizia e l’igiene degli ambienti domestici e professionali da oltre 150 anni.
Tunnel si occuperà di seguire il brand Emulsio per il posizionamento, la strategia e la creatività sul web per i prossimi due anni. Emulsio, che opera nel mercato del largo consumo, è infatti il marchio di punta del gruppo Sutter.
Tunnel costruirà un progetto mirato e innovativo, che darà spazio a creatività e ricerca nell'ambito dell'interazione digitale, dai piani editoriali destinati ai social network, ai portali istituzionali a piattaforme destinate all'interazione a campagne online, fino ad arrivare al coinvolgimento e progetti speciali con gli influenze della rete.
Per il brand Emulsio è l'inizio di una nuova direzione nell'era della rete “3.0”

Veröffentlicht in: Marketing
  • Als Erste(r) kommentieren

15/09/16 Mediakey /// Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio!

  1. 1. 14 settembre 2016 Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio! Categoria: Aziende, carriere e mercati, Comunicazione online, siti e concorsi web Ancora una volta Tunnel Studios viene scelta per la strategia, la creatività e il posizionamento in rete e questa volta dal gruppo Sutter, una multinazionale dal cuore italiano, leader nella commercializzazione di prodotti per la pulizia e l’igiene degli ambienti domestici e professionali da oltre 150 anni. Tunnel si occuperà di seguire il brand Emulsio per il posizionamento, la strategia e la creatività sul web per i prossimi due anni. Emulsio, che opera nel mercato del largo consumo, è infatti il marchio di punta del gruppo Sutter. Tunnel costruirà un progetto mirato e innovativo, che darà spazio a creatività e ricerca nell'ambito dell'interazione digitale, dai piani editoriali destinati ai social network, ai portali istituzionali a piattaforme destinate all'interazione a campagne online, fino ad arrivare al coinvolgimento e progetti speciali con gli influencer della rete. Per il brand Emulsio è l'inizio di una nuova direzione nell'era della rete “3.0”

×