Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.

IL GGG

lettura

  • Als Erste(r) kommentieren

  • Gehören Sie zu den Ersten, denen das gefällt!

IL GGG

  1. 1. Il GGG Il Grande Gigante Gentile
  2. 2. Personaggi principali Il GGG Sofia
  3. 3. Il GGG Il GGG è un gigante che acchiappa i sogni, alto 7 metri e con orecchie enormi. La notte, mentre gli altri giganti vanno a mangiarsi i popolli, lui va in giro per l’Inghilterra e soffia i sogni ai bambini con una tromba magica.
  4. 4. LA TROMBA DEI SOGNI Ecco la tromba che usa il GGG per soffiare i sogni
  5. 5. SOFIA Sofia è una bambina molto coraggiosa e determinata. Dopo essere stata rapita dal GGG, percorre un lungo viaggio verso il paese dei giganti, nascosta nel palmo della mano del gigante. Dopo aver capito che il GGG non la mangerà cerca di scoprire i segreti del paese dei giganti. Sofia organizza il piano per sconfiggere i giganti.
  6. 6. Questi sono i 9 giganti antipatici carnivori che ogni notte divorano almeno 10 popolli (persone) ANTAGONISTI ANTAGONISTI
  7. 7. La storia Il libro parla di un gigante vegetariano (mangia solo frutta e verdura) e gentile che rapisce una bambina di nome Sofia. Il GGG ha degli orrendi colleghi anche loro giganti, carnivori e antipatici; per fermarli Il GGG e Sofia inventano un piano nel quale è coinvolta anche la Regina d’Inghilterra. Il gigante le fa sognare che tante persone vengono mangiate ogni notte da grandi giganti. Quando lei si sveglierà, il GGG si farà vedere e con Sofia le racconteranno che ci sono giganti che mangiano gli umani.
  8. 8. conclusione La storia finisce con la regina che chiama i soldati e fa catturare i giganti cattivi, mentre dormono. Per punizione saranno chiusi in una buca grandissima a mangiare solo cetrionzoli. Il libro è scritto per finta da Sofia.

×