Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.

Il miracolo del segno

13 Aufrufe

Veröffentlicht am


Il miracolo del Natale è Dio che manda un segno per attraversare la barriera che rende sordi i suoi figli per fargli comprendere quanto li ami.

Veröffentlicht in: Seele & Geist
  • Als Erste(r) kommentieren

  • Gehören Sie zu den Ersten, denen das gefällt!

Il miracolo del segno

  1. 1. I miracoli che porta il Natale 2° parte Il miracolo del “segno”
  2. 2. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Iopongoilmioarconella nuvolae servirà di segnodelpattoframee laterra.” (Genesi9:13) “Sarete circoncisi;questosaràun segnodel patto fra me e voi.”(Genesi17:11) “Il sangue viserviràdi segnosulle case dove sarete;quando io vedrò ilsangue, passerò oltre.”(Esodo 12:13a)
  3. 3. I miracoli che porta il Natale 2° parte “PerciòilSignore stessovidarà un segno: ecco, la giovane concepirà, partorirà un figlio, elochiameràEmmanuele.” (Isaia7:14) “segno”: ebr. ‫אות‬ =’ot luce, presagio, prodigio, miracolo, segno
  4. 4. I miracoli che porta il Natale 2° parte "Dio,dopo averparlatoanticamente molte volte e inmoltemaniere aipadriper mezzo dei profeti, in questiultimigiorni haparlato anoi permezzo delFiglio,cheegli ha costituito erede ditutte le cose,medianteil quale hapure creatoimondi. " (Ebrei1:1-2).
  5. 5. I miracoli che porta il Natale 2° parte 1. Dioparla attraverso lastoria
  6. 6. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Quandoioconsideroi tuoicieli, operadelle tue dita,lalunae le stelle che tu hai disposte, che cos’è l’uomoperché tu lo ricordi?” (Salmo 8:3-4a)
  7. 7. I miracoli che porta il Natale 2° parte “(Gli uomini)... conosconoper istinto laverità che riguardaDio,perché è stato Dio stesso a darloroquesta conoscenza. Infatti, non hannoscusa, perchéfin dalla creazione del mondo,le invisibiliqualitàdiDio, lasua potenza elasua divinità sono state messe in evidenzadalle stesse cose che eglihafatto.” (Romani 1:19-20 PV)
  8. 8. I miracoli che porta il Natale 2° parte 2. Dioparla attraverso Cristo
  9. 9. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Iosonoil panevivente cheè disceso dal cielo; se unomangiadi questo panevivrà in eterno.” (Giovanni6: 51a)
  10. 10. I miracoli che porta il Natale 2° parte "Datanto tempo sono convoi e tu non mi hai conosciuto,Filippo?Chiha visto me, havisto ilPadre; come maitudici:“Mostraci il Padre”? " (Giovanni14: 9)
  11. 11. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Nessunohamaivisto Dio,solo l'unico Figlio, Dio, che è unitoal Padre,è quello che ce l'ha fattoconoscere!” (Giovanni1:18)
  12. 12. I miracoli che porta il Natale 2° parte 3. Dioparla pertrasformare
  13. 13. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Aquestomodo, neltempostabilito, egli ha datolaprova che Dio vuolsalvaretutti gli uomini.” (1Timoteo 2:6 TILC)
  14. 14. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Chiciseparerà dall'amore di Cristo? Sarannoforse le tribolazioni, l'angoscia,le persecuzioni,lafame, la mancanzadivestiti, il pericolo,oppurela spada?” (Romani 8:35 PV)
  15. 15. I miracoli che porta il Natale 2° parte “Né lamorte,nélavita,né gli angeli, néi capi spirituali,né il presente,né il futuro né le potenze demoniache e neppure le altezze o le profondità,nessuna cosa che Dio hacreato saràmaicapacedisepararcidall'amore che Diocihamostrato inGesùCristo, nostro Signore!” (Romani 8: 38b-39 PV)

×