Anzeige
Anzeige

Más contenido relacionado

Anzeige

25 dicembre 2020

  1. 2 TU SCENDI DALLE STELLE Tu scendi dalle stelle o re del cielo e vieni in una grotta al freddo e al gelo. O bambino mio divino, io ti vedo qui a tremar O Dio beato, ah quanto ti costò l’a-vermi amato.
  2. 3 A te che sei del mondo il creatore Mancano panni e fuoco o mio Signore. Caro eletto pargoletto, quanto questa povertà. Più m’innamora, giacché ti fece amor Povero ancora.
  3. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra agli uomini amati dal Signor. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra (2v)
  4. Ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo. Noi ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore, Re del Cielo, Dio Padre onnipotente.
  5. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra agli uomini di buona volontà. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra.
  6. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.
  7. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra agli uomini di buona volontà. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra.
  8. Tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra su-pplica; tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi.
  9. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra agli uomini di buona volontà. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra.
  10. Perché tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.
  11. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra agli uomini di buona volontà. Gloria a Dio nell’alto dei cieli, pace in terra.(2v)
  12. Oggi è nato per noi il Salvatore
  13. Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia. Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Oggi per noi è nato il Salvator umile Bimbo a Betlemme. Con gioia in cuore Cantiamo al Redentor Alleleluia, alleluia.
  14. Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia. Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia, In tempi antichi Dio parlò Con voce di profeti Oggi la voce del Padre è Gesù, Alleluia, alleluia.
  15. do sol do Sol do Gli angeli delle campagne cantano l’inno "Gloria in ciel !" e l’eco delle montagne ripete il canto dei fedel. Glo o o o o o o o oria in ex cel sis De o Glo o o o o o o oria in ex cel sis De o
  16. do sol do Sol do O pastori che cantate dite il perché di tanto onor. Qual Signore, qual profeta merita questo gran splendor. Glo o o o o o o o oria in ex cel sis De o Glo o o o o o o oria in ex cel sis De o
  17. Oggi è nato in una stalla nella notturna oscurità. Egli è il Verbo, s’è incarnato e venne in questa povertà Glo o o o o o o o oria in ex cel sis De o Glo o o o o o o oria in ex cel sis De o
  18. Santo..oo Santo, Osa ..a.. na Santo..oo Santo, Osa ..a.. na
  19. Osanna è osanna è Osanna a Cristo Signor (2v)
  20. I cieli e la terra o Signore sono pieni di Te I cieli e la terra o Signore sono pieni di Te
  21. Osanna è osanna è Osanna a Cristo Signor (2v)
  22. Benedetto colui che viene nel nome del Signor Benedetto colui che viene nel nome del Signor
  23. Osanna è osanna è Osanna a Cristo Signor (2v)
  24. Mistero della fede Ogni volta che mangiamo di questo pane e beviamo a questo calice Annunciamo la morte Signore nell’attesa della tua venuta
  25. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace…
  26. Siamo venuti per adorarti anche noi Siamo venuti per adorarti anche noi (2 v)
  27. Era cosa scritta già da milioni di anni fa. Una stella brilla in cielo una luce arriverà.
  28. come i magi dell'oriente noi chiediamo dov'è il re dei Giudei, per raggiungere la meta e poi restare dove Tu sei.
  29. Siamo venuti per adorarti anche noi Siamo venuti per adorarti anche noi (2 v)
  30. Mille strade percorriamo quante sono le città. E da soli noi pensiamo di trovar felicità.
  31. Ma la stella chiama tutti noi e insieme camminare ci fa Per l'incontro con quel Bimbo che attira l'umanità.
  32. Siamo venuti per adorarti anche noi Siamo venuti per adorarti anche no-i (2 v)
  33. Siamo qui davanti a Te tanti sogni tanti perché. Tra le mani ti doniamo tutto quello che noi siamo.
  34. Ma tu riempi i nostri scrigni e sai cosa ci serve Gesù. Perchè i nostri cuori uniti a Te possono molto di più.
  35. Siamo venuti per adorarti anche noi Siamo venuti per adorarti anche n-o-i (2 v)
  36. Quest'incontro ci ha cambiati nuove strade nuove realtà. Ma crediamo presto o tardi che ogni uomo cambierà.
  37. Quando il buio del peccato in noi nuova paura farà. E se non sapremo dove andar la stella ci guiderà.
  38. Siamo venuti per adorarti anche noi Siamo venuti per adorarti anche n-o-i (6 v)
  39. Caro Bambin Gesù la ninna nanna risuona dolce per te nella capanna, la ninna nanna che sa cantar la tua mamma, canta con gli angeli in ciel osanna osanna, la ninna nanna che sa cantar la tua mamma, canta con gli angeli in ciel osanna osanna.
  40. Guardando il viso 'si dolce e tanto sereno la mamma con grande amor ti stringe al seno, e nel suo cuore risuona come una voce quel bimbo grande sarà ma sulla croce, e nel suo cuore risuona come una voce quel bimbo grande sarà ma sulla croce.
  41. In terra e in cielo per te tutto sembra cantare, son ninna nanna d'amor per ringraziare la ninna nanna che sa cantar la tua mamma, canta con gli angeli in cor osanna osanna, la ninna nanna che sa cantar la tua mamma, canta con gli angeli in cor osanna osanna.
  42. PER TUTTO IL MONDO È NATALE C’è qualcuno che sorride e la mano poi ti stringe C’è qualcuno che ti chiama e ti parla dolcemente
  43. Cos’è questa strana atmosfera mi vuoi dire che succede stasera? Per te, per me Per voi, per noi Per tutto il mondo è Natale (2V)
  44. C’è una stella che è felice ed illumina il tuo cielo C’è un bambino che ti dice anche tu sei mio fratello
  45. Cos’è questa strana atmosfera mi vuoi dire che succede stasera? Per te, per me Per voi, per noi Per tutto il mondo è Natale (2V)
  46. C’è la neve e non fa freddo è la forza dell’amore C’è la voglia di cantare è la musica del cuore
  47. Cos’è questa strana atmosfera mi vuoi dire che succede stasera? Per te, per me Per voi, per noi Per tutto il mondo è Natale (2V)
  48. E negli occhi della gente c’è la voglia di donare Mille voci una voce si per tutti è natale
  49. Cos’è questa strana atmosfera mi vuoi dire che succede stasera? Per te, per me Per voi, per noi Per tutto il mondo è Natale (2V)
Anzeige