Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.

Doni spirituali - Parola di conoscenza

20 Aufrufe

Veröffentlicht am

Uno dei doni che Dio da al suo popolo è la capacità di parlare di cose oltre la propria normale conoscenza, che cambiano la vita di chi le ascolta. Non è un premio per chi le riceve, ma una fonte di benedizioni per chi le ascolta.

Veröffentlicht in: Seele & Geist
  • Als Erste(r) kommentieren

  • Gehören Sie zu den Ersten, denen das gefällt!

Doni spirituali - Parola di conoscenza

  1. 1. Doni dal Padre
  2. 2. Doni dal Padre Filippo trovò Natanaele e gli disse: «Abbiamo trovato colui, del quale hanno scritto Mosè nella legge e i profeti: Gesù da Nazaret, il figlio di Giuseppe». E Natanaele gli disse: «Può venire qualcosa di buono da Nazaret?». Filippo gli disse: «Vieni e vedi». Gesù vide venirgli incontro Natanaele e disse di lui: «Ecco un vero Israelita, in cui non c'è inganno». Natanaele gli disse: «Come fai a conoscermi?». Gesù gli rispose, dicendo: «Ti ho visto quando eri sotto il fico, prima che Filippo ti chiamasse». Natanaele, rispondendogli, disse: «Maestro, tu sei il Figlio di Dio; tu sei il re d'Israele». Gesù rispose e gli disse: «Poiché ho detto di averti visto sotto il fico, tu credi; vedrai cose maggiori di queste». (Giovanni 1:45-50 ND)
  3. 3. Doni dal Padre
  4. 4. Doni dal Padre Or a Damasco c'era un discepolo di nome Anania; e il Signore gli disse in visione: "Anania!" Egli rispose: "Eccomi, Signore". E il Signore a lui: "Àlzati, va' nella strada chiamata Diritta, e cerca in casa di Giuda uno di Tarso chiamato Saulo; poiché ecco, egli è in preghiera, e ha visto in visione un uomo, chiamato Anania, entrare e imporgli le mani perché ricuperi la vista". (Atti 9:10 ND)
  5. 5. Doni dal Padre “La notte seguente, il Signore si presentò a Paolo e gli disse: "Fatti coraggio; perché come hai reso testimonianza di me a Gerusalemme, così bisogna che tu la renda anche a Roma." (Atti 23:11 ND)
  6. 6. Doni dal Padre “Desiderate ardentemente l'amore, non tralasciando però di ricercare i doni spirituali...” (1 Corinzi 14:1 ND)

×