Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.
Le proiezioni, in un poligono, sono la distanza tra l’altezza di qualsiasi lato, e la fine del lato.
Questo, è un trapezio...
Allora, il concetto di proiezione è terminato, però nella geometria, in realtà esisterebbero anche le proiezioni
ortogonal...
Le proiezioni
Nächste SlideShare
Wird geladen in …5
×

Le proiezioni

795 Aufrufe

Veröffentlicht am

Ecco qua la lezione sulle proiezioni.

Veröffentlicht in: Wissenschaft
  • Loggen Sie sich ein, um Kommentare anzuzeigen.

  • Gehören Sie zu den Ersten, denen das gefällt!

Le proiezioni

  1. 1. Le proiezioni, in un poligono, sono la distanza tra l’altezza di qualsiasi lato, e la fine del lato. Questo, è un trapezio isoscele, la linea che vedrete apparire, sarà la proiezione. Nel caso del trapezio isoscele, ce ne sono 2, queste proiezioni, sono molto semplici da imparare, anzi se vogliamo dirla tutta, il concetto termina qui, però sono molto utili nell’applicazione di tanti problemi, vediamo. In questo triangolo rettangolo, c’è l’altezza «CH», e la proiezione è «HB» In questo modo, potete calcolare la base minore del trapezio, sottraendo alla base «AB», la proiezione «HB».
  2. 2. Allora, il concetto di proiezione è terminato, però nella geometria, in realtà esisterebbero anche le proiezioni ortogonali, ma questo è un po’ più complicato, e prima di arrivare a questo argomento, si necessita di altri argomenti intermediari, ma comunque, questo piccolo concetto di proiezioni, è molto utile anche in molti problemi, purtroppo questa lezione, è molto breve, appunto perché il concetto è molto ridotto e semplice. Nella prossima lezione, vedremo, il concetto di simmetria.

×