Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.

Linguaggio del corpo come usarlo nella seduzione

2.578 Aufrufe

Veröffentlicht am

Il Linguaggio Del Corpo (o Body Language): sapere cogliere i segnali di attrazione e usarli per sedurre può fare una grande differenza nel tuo successo con le donne. Dai un'occhiata a quest'articolo http://www.puatraining.it/articoli/tecniche-di-seduzione/il_linguaggio_del_corpo_nella_seduzione.php per saperne di più..

Veröffentlicht in: Leadership & Management
  • Loggen Sie sich ein, um Kommentare anzuzeigen.

Linguaggio del corpo come usarlo nella seduzione

  1. 1. Benvenuto in questo video, nel quale parleremo di linguaggio del corpo, e di come questo potrebbe aiutarti o svantaggiarti nelle varie situazioni sociali.
  2. 2. Partiamo con il dire che il più delle volte, una donna tenderà a costruirsi un'impressione immediata su di te, ad esempio osservando il modo in cui stai in piedi; come cammini; come ti atteggi ecc...
  3. 3. Quindi è molto importante massimizzare le tue possibilità di ottenere una prima ottima impressione.
  4. 4. A questo proposito, i consigli sul linguaggio del corpo che seguiranno, saranno preziosi per capire che cosa fare e cosa evitare assolutamente.
  5. 5. Per meglio comprendere l'argomento del linguaggio del corpo, ipotizziamo una delle situazioni più tipicamente diffuse, come ad esempio una serata in un locale...
  6. 6. In effetti posti quali bar, discoteche sono ottimi laboratori per osservare i vari atteggiamenti delle persone. In questo caso ci concentreremo su ciò che normalmente fa un uomo in questi contesti.
  7. 7. Molti ragazzi, quando sono nervosi tenderanno a dimenarsi con il loro corpo, diciamo che qualunque cosa facciano ci mettono impaccio.
  8. 8. Evidentemente il solo fatto di smanettare con il telefono, cosa molto facile da osservare, può essere letta come una difficoltà nel confrontare l'ambiente e le persone presenti.
  9. 9. Diversamente quando qualcuno è a proprio agio e rilassato, starà semplicemente in piedi nel locale, guardandosi attorno comodamente.
  10. 10. Certo, potrebbe ricevere un messaggio e quindi leggerlo, in quel caso afferrerà il telefono, farà ciò che deve, per poi rimetterlo in tasca con disinvoltura...
  11. 11. mentre un modo sbagliato di gestire la cosa è quello di giocarci nervosamente, magari usandolo come pretesto per evitare lo sguardo altrui.
  12. 12. Anche quando il ragazzo berrà il suo drink può farlo in diversi modi. La maniera che comunica nervosismo e imbarazzo è quella di bere continuamente, con tanti piccoli e ripetuti sorsi.
  13. 13. Una persona rilassata e a proprio agio, farà un sorso per poi appoggiare il bicchiere sul banco.
  14. 14. Sempre a proposito del drink, un'altra abitudine da evitare è quella di restarsene impalati con il bicchiere in mano, quasi fosse una sorta di scudo protettivo. In effetti la posa più tipica che assumono parecchi ragazzi è: una mano nella tasca, l'altra con il bicchiere in mano.
  15. 15. E' anche importante esprimere dinamicità, ad esempio parlando con il barista, con ragazze lì presenti, muoversi con passo sicuro per il locale mantenendo un buon contatto visivo con le donne presenti, o molto semplicemente uscire e rientrare dal locale.
  16. 16. Quando tenti un approccio diretto dovrai rivolgerti con il corpo completamente o quasi completamente verso di lei.
  17. 17. Diversamente negli approcci indiretti è molto meglio rivolgere una parte del proprio corpo verso di lei, per esempio girando solo la testa o standole di fianco, in ogni caso offrendole solo una parte della tua attenzione alemo finché lei non si apre con te e quindi merita tutta la tua attenzione..
  18. 18. Per oggi è tutto, per maggiori approfondimenti non perdere il video che segue.

×