Diese Präsentation wurde erfolgreich gemeldet.
Wir verwenden Ihre LinkedIn Profilangaben und Informationen zu Ihren Aktivitäten, um Anzeigen zu personalisieren und Ihnen relevantere Inhalte anzuzeigen. Sie können Ihre Anzeigeneinstellungen jederzeit ändern.

Avvocati: 7 dritte per creare contenuti efficaci su LinkedIN

126 Aufrufe

Veröffentlicht am

Dedicato ad Avvocati e Commercialisti. Pochi consigli, facili facili da usare subito per migliorare l'efficacia e la virilità dei vostri contenuti per LinkedIN.

Veröffentlicht in: Soziale Medien
  • Login to see the comments

  • Gehören Sie zu den Ersten, denen das gefällt!

Avvocati: 7 dritte per creare contenuti efficaci su LinkedIN

  1. 1. AVVOCATI: 7 dritte per creare contenuti efficaci per LinkedIN Create contenuti di valore per i vostri pubblici, non per voi stessi! Parlate a vostra nonna. dimenticate il LEGALESE. Usate infografiche e video-infografiche per spiegare le novità normative. Usate anche Slideshare. Titoli: iniziate con "Come" "Perché" "Cosa" . RACCONTATELA. Condividete contenuti con una lunghezza ideale tra le 2000 e le 3000 parole. 2 4 5 6 Usate almeno un'immagine nel vostro post. Avrà il 40% di possibilità in più di essere condiviso. Realizzate contenuti ad hoc per la vostra pagina aziendale: white paper, case-study,survey, presentazioni. 7 3 1

×