SlideShare ist ein Scribd-Unternehmen logo
1 von 18
Introduzione a PowerPoint 2007 Presentazione delle nuove caratteristiche
PowerPoint 2007 Questa presentazione contiene esempi che illustrano le nuove potenzialità di PowerPoint. È possibile visualizzarla in modalità presentazione o scorrere le diapositive nella visualizzazione normale. Le diapositive sono state ideate per offrire idee e spunti per le presentazioni da creare in PowerPoint 2007.
Testo, grafica e immagini
Testo con effetti professionali Ombreggiatura sfumata In PowerPoint 2007 sono disponibili nuove caratteristiche per il testo, alcune di facile applicazione, come l'effetto barrato, altre più avanzate, come il controllo della spaziatura tra i caratteri. Inoltre, grazie alla possibilità di applicare ombreggiature sfumate e stili “WordArt” direttamente al testo delle diapositive, i risultati saranno di sicuro impatto. Effetti Crenatura Spaziaturacaratteri Sottolineature in stili diversi Barrato
Grafica OfficeArt di sicuro effetto In PowerPoint è semplice creare effetti grafici con cui enfatizzare idee e proposte. Ora è possibile applicare ombreggiature sfumate, riflessi, aloni, sfumature, effetti 3D, rilievi e altro ancora direttamente in PowerPoint, senza dover ricorre ad altre applicazioni. Ombreggiatura sfumata Riflesso Rilievo 3D
Immagini di alta qualità In PowerPoint 2007 è possibile intervenire maggiormente sulle immagini, ad esempio ricolorandole o modificando la forma delle cornici con estrema semplicità. Inoltre, alle immagini è possibile applicare tutti gli effetti di OfficeArt, anche gli effetti 3D.
SmartArt
Effetti visivi di grande efficacia Con gli elementi SmartArt è sufficiente un clic del mouse per trasformare i punti elenco in elementi grafici. È persino possibile modificare il layout degli elementi grafici fino a trovare la soluzione più efficace per esprimere le proprie idee.
Temi e stili veloci
Massimo coordinamento grafico grazie ai temi Con i temi di Office è possibile coordinare in modo ottimale, e senza alcuno sforzo, i colori, i tipi di carattere e gli effetti grafici applicati alla presentazione. Ogni elemento inserito nella presentazione viene coordinato automaticamente.
Stessi temi di Word ed Excel Ora PowerPoint condivide un set di “temi di Office” con Word ed Excel, quindi è possibile creare documenti e fogli di calcolo coordinati con la presentazione, per un risultato altamente professionale.
Libertà di personalizzare I temi di Office possono essere personalizzati all'infinito. È possibile miscelare i colori, i tipi di carattere e gli effetti di vari temi.
Stili veloci Per ogni grafico, diagramma, tabella o immagine aggiunto alla presentazione è disponibile una gamma di stili professionali. Con un solo clic è possibile passare da un aspetto molto semplice a un aspetto assolutamente professionale o scegliere una via intermedia.
Nuovi layout
Risultati perfetti In PowerPoint sono disponibili nuovi layout che offrono molteplici alternative per presentare idee, immagini ed effetti multimediali.   Ogni elemento inserito nei segnaposto dei layout viene disposto automaticamente in modo ottimale.
Libertà di creare Con i layout personalizzati è possibile organizzare le diapositive nel modo desiderato. Con PowerPoint è possibile creare con facilità nuovi tipi di documenti, dai prospetti illustrativi aziendali agli album con le foto di famiglia.

Weitere ähnliche Inhalte

Ähnlich wie Pippone69

Nonviolent communication
Nonviolent communicationNonviolent communication
Nonviolent communicationGhazia Akbar
 
Criteri didattici per una presentazione efficace
Criteri didattici per una presentazione efficaceCriteri didattici per una presentazione efficace
Criteri didattici per una presentazione efficaceAlessia
 
Microsoft power point
Microsoft power pointMicrosoft power point
Microsoft power pointGlenn Ortega
 
GstarCAD 2012 - Novità
GstarCAD 2012 - NovitàGstarCAD 2012 - Novità
GstarCAD 2012 - Novitàcgaldini
 
Recensione
RecensioneRecensione
Recensionegioele5
 

Ähnlich wie Pippone69 (9)

Nonviolent communication
Nonviolent communicationNonviolent communication
Nonviolent communication
 
Powerpoint2007
Powerpoint2007Powerpoint2007
Powerpoint2007
 
#nuovoOffice - Giuliana Giacummo
#nuovoOffice - Giuliana Giacummo#nuovoOffice - Giuliana Giacummo
#nuovoOffice - Giuliana Giacummo
 
Criteri didattici per una presentazione efficace
Criteri didattici per una presentazione efficaceCriteri didattici per una presentazione efficace
Criteri didattici per una presentazione efficace
 
Prova1
Prova1Prova1
Prova1
 
Prova1
Prova1Prova1
Prova1
 
Microsoft power point
Microsoft power pointMicrosoft power point
Microsoft power point
 
GstarCAD 2012 - Novità
GstarCAD 2012 - NovitàGstarCAD 2012 - Novità
GstarCAD 2012 - Novità
 
Recensione
RecensioneRecensione
Recensione
 

Pippone69

  • 1. Introduzione a PowerPoint 2007 Presentazione delle nuove caratteristiche
  • 2. PowerPoint 2007 Questa presentazione contiene esempi che illustrano le nuove potenzialità di PowerPoint. È possibile visualizzarla in modalità presentazione o scorrere le diapositive nella visualizzazione normale. Le diapositive sono state ideate per offrire idee e spunti per le presentazioni da creare in PowerPoint 2007.
  • 3. Testo, grafica e immagini
  • 4. Testo con effetti professionali Ombreggiatura sfumata In PowerPoint 2007 sono disponibili nuove caratteristiche per il testo, alcune di facile applicazione, come l'effetto barrato, altre più avanzate, come il controllo della spaziatura tra i caratteri. Inoltre, grazie alla possibilità di applicare ombreggiature sfumate e stili “WordArt” direttamente al testo delle diapositive, i risultati saranno di sicuro impatto. Effetti Crenatura Spaziaturacaratteri Sottolineature in stili diversi Barrato
  • 5. Grafica OfficeArt di sicuro effetto In PowerPoint è semplice creare effetti grafici con cui enfatizzare idee e proposte. Ora è possibile applicare ombreggiature sfumate, riflessi, aloni, sfumature, effetti 3D, rilievi e altro ancora direttamente in PowerPoint, senza dover ricorre ad altre applicazioni. Ombreggiatura sfumata Riflesso Rilievo 3D
  • 6. Immagini di alta qualità In PowerPoint 2007 è possibile intervenire maggiormente sulle immagini, ad esempio ricolorandole o modificando la forma delle cornici con estrema semplicità. Inoltre, alle immagini è possibile applicare tutti gli effetti di OfficeArt, anche gli effetti 3D.
  • 8. Effetti visivi di grande efficacia Con gli elementi SmartArt è sufficiente un clic del mouse per trasformare i punti elenco in elementi grafici. È persino possibile modificare il layout degli elementi grafici fino a trovare la soluzione più efficace per esprimere le proprie idee.
  • 9.
  • 10.
  • 11. Temi e stili veloci
  • 12. Massimo coordinamento grafico grazie ai temi Con i temi di Office è possibile coordinare in modo ottimale, e senza alcuno sforzo, i colori, i tipi di carattere e gli effetti grafici applicati alla presentazione. Ogni elemento inserito nella presentazione viene coordinato automaticamente.
  • 13. Stessi temi di Word ed Excel Ora PowerPoint condivide un set di “temi di Office” con Word ed Excel, quindi è possibile creare documenti e fogli di calcolo coordinati con la presentazione, per un risultato altamente professionale.
  • 14. Libertà di personalizzare I temi di Office possono essere personalizzati all'infinito. È possibile miscelare i colori, i tipi di carattere e gli effetti di vari temi.
  • 15. Stili veloci Per ogni grafico, diagramma, tabella o immagine aggiunto alla presentazione è disponibile una gamma di stili professionali. Con un solo clic è possibile passare da un aspetto molto semplice a un aspetto assolutamente professionale o scegliere una via intermedia.
  • 17. Risultati perfetti In PowerPoint sono disponibili nuovi layout che offrono molteplici alternative per presentare idee, immagini ed effetti multimediali. Ogni elemento inserito nei segnaposto dei layout viene disposto automaticamente in modo ottimale.
  • 18. Libertà di creare Con i layout personalizzati è possibile organizzare le diapositive nel modo desiderato. Con PowerPoint è possibile creare con facilità nuovi tipi di documenti, dai prospetti illustrativi aziendali agli album con le foto di famiglia.